R Estate con noi: il centro estivo de "La Toscanina" aperto tutto agosto

Proseguirà anche durante tutto il mese di agosto l'attività del centro estivo de "La Toscanina". L'importante richiesta da parte delle famiglie ha infatti indotto l'associazione ALY di Poggibonsi a proseguire l'attività del centro che quest'anno ha visto finora giocare a più riprese oltre 100 bambini nei locali de "La Toscanina".

La chiusura delle scuole, pone infatti le famiglie nella condizione di impegnare i propri figli nel periodo estivo e molte di queste saranno quelle che anche nel mese di agosto resteranno in città. Proprio per queste famiglie l'associazione ALY, già attiva da anni a Poggibonsi nello spazio de "La Toscanina", sta proponendo un programma di attività estive per l'intrattenimento dei piccoli da 4 ai 12 anni.

Tante sono le attività proposte ai bambini durante l'arco della giornata, dalle ore 7,30 del mattino sino alle 18,00 del pomeriggio. Ovviamente, oltre alle tradizionali attività ludico-ricreative, parte del tempo sarà dedicato alle attivitè didattiche e scolastiche nonchè all'approccio e alla formazione musicale. Al temine del campo estivo sarà realizzato un saggio finale dove proprio i bambini saranno attori dello spettacolo. Un mix di ludicità e formazione che caratterizzerà appunto il camp "R Estate con noi" .

L' associazione ALY informa le famiglie, che le iscrizioni sono pertanto costantemente aperte e per tutte le informazioni la segreteria è disponibile tutti i giorni presso la sede di via Pieraccini, 169, oppure raggingibile telefonicamente al 0577981960.

Nessun commento:

Posta un commento